N E W S ! - Associazione Cinemino

Non pioveranno mai rose: quando vogliamo avere più rose dobbiamo piantare più rose.
(George Eliot - Scrittrice inglese - 1819 / 1880)
Alla serata de
"Il Bosco e l'Uomo - Parte II: Alcune piante del Cònero"
mancano esattamente:
Associazione Culturale
È stata calendarizzata per le ore 21.15 di Sabato 27 febbraio, su piattaforma Zoom, la seconda serata de "Il Bosco e l'Uomo" a cura di Roberto Fontenla.
Il tema della serata sarà: Alcune piante del Cònero.

Sono disponibili a questa pagina del sito i risultati del "Chiocciolina's Election Day", con il riepilogo degli eletti a membri del Direttivo e a Presidente.
Cinemino Production
  • 2020/2021
La Cinemino Production è al lavoro su due diversi cortometraggi:
- uno dei due sarà una storia surreale interamente ambientata all'interno di un ristorante;
- il secondo si occuperà di "immagine", ponendo l'accento sulla bellezza fisica.

A causa dell'emergenza legata al Covid-19, i due progetti sono temporaneamente in stand-by; per eventuali richieste o curiosità è possibile scrivere a: