N E W S ! - Associazione Cinemino

Non pioveranno mai rose: quando vogliamo avere più rose dobbiamo piantare più rose.
(George Eliot - Scrittrice inglese - 1819 / 1880)
Al momento non sono
calendarizzate iniziative o attività.
A presto!
Associazione Culturale
È in fase di allestimento una pagina del nostro sito in cui sarà possibile effettuare il download di diversi contenuti, relativi alle nostre attività ed iniziative: foto, presentazioni PowerPoint, video...
Per vedere che cosa è già stato reso disponibile: associazionecinemino.it/download-contenuti.html

Sono disponibili a questa pagina del sito i risultati del "Chiocciolina's Election Day", con il riepilogo degli eletti a membri del Direttivo e a Presidente.

Cinemino Production
  • 2020/2021
La Cinemino Production è al lavoro su due diversi cortometraggi:
- uno dei due sarà una storia surreale interamente ambientata all'interno di un ristorante;
- il secondo si occuperà di "immagine", ponendo l'accento sulla bellezza fisica.

A causa dell'emergenza legata al Covid-19, i due progetti sono temporaneamente in stand-by; per eventuali richieste o curiosità è possibile scrivere a: