Wellcome to Cinemino! - Associazione Cinemino

Il tuo "Benvenuto" ai visitatori del nostro sito istituzionale.
Quando si arriva per la prima volta in un luogo, può accadere che tutte le sensazioni e le percezioni che avremo saranno determinate, in qualche modo, anche dalla maniera in cui siamo stati accolti, dal tipo di "Benvenuto" che ci è stato offerto.

Noi Cinemini ci teniamo a fare in modo che chi, navigando, approda sul nostro sito possa subito capire come sarà l'esperienza della visita ed è per questo che la pagina di "Wellcome" ha una sua precisa importanza.
Una rilevanza tale che si è deciso di fare in modo che ciascun Cinemino possa essere l'artefice di questo primo saluto.
Ed il modo più semplice ed immediato è usare una foto, una immagine che possa, anche visivamente, invogliare ad entrare e continuare il viaggio.

Quindi, amici Cinemini: siate fantasiosi e generosi e dateci la vostra idea di "Benvenuto".
Ogni 15 giorni l'immagine l'immagine di benvenuto del sito sarà cambiata, in base a quali e quante saranno arrivate; se saranno diverse e numerose semplicemente verranno messe "in coda", magari aumentando la frequenza della variazione.
E magari la migliore dell'anno sarà premiata in occasione della serata dedicata al "Grande Concorso Fotografico Estivo".

Poche regole per poter dare il proprio contributo:
  • formato .jpg o .png
  • grandezza immagine di massimo 1300x1000 punti
  • bianco e nero o colori vanno ugualmente bene
  • se l'immagine è stata "photoshoppata" per renderla più accattivante non ci sono problemi
  • indicare il luogo e la data in cui è stata scattata la foto o quale sia l'origine dell'immagine ed il nome di chi ha fatto lo scatto e/o ha elaborato la foto o l'immagine.
  • usare, per inviare il tutto, il form sottostante (obbligatorio).

Vi aspettiamo!
Inviaci da questo form la tua foto o la tua immagine di "Wellcome"

Cliccando su "Accetto" autorizzo in modo esplicito Associazione Culturale Cinemino ad usare l'immagine o foto inviata per la "Wellcome Page" del sito; autorizzo inoltre l'Associazione a rendere disponibile l'immagine o la foto per il download nella pagina del sito "Download Contenuti" a condizione che la foto riporti il nome dell'autore, luogo dello scatto e data dello stesso o, se si tratta di rielaborazione di immagine non originale, il nome di chi ha effettuato la manipolazione e l'oggetto dell'immagine stessa.

I campi con * sono obbligatori