Zoom Meeting - Associazione Cinemino

Cliccando sul collegamento in basso nella pagina, potrai accedere all'incontro on-line della Associazione Cinemino. Il link sarà attivo solo nelle date e negli orari che preventivamente comunicati tramite i canali usuali: mail, chat di Whatsapp, pagine "News" ed "Homepage" del sito Cinemino.
Se sul tuo pc o smartphone è già installata l'app di Zoom, il browser chiederà l'autorizzazione ad aprirla (figura 1 - cerchio rosso) e ti permetterà di entrare immediatamente; se non è installata sul tuo device puoi farlo cliccando su "Scarica ora" (figura 1 - cerchio verde); in alternativa, cliccando su "Annulla" ti verrà chiesto di accedere direttamente attraverso il software che usi per navigare in Internet (figura 2 - cerchio giallo).

Buon incontro con la Chiocciolina e tutti gli Amici Cinemino!

Figura 1
Figura 2
Clicca per accedere alla sessione di ZOOM