2020 - Grande Concorso Fotografico Estivo 2020 - Associazione Cinemino

Grande Concorso Fotografico Estivo
La Chiocciolina non va mai in ferie
III Edizione - 2020
34 partecipanti nella Categoria "Senior" con un totale di 79 foto; 9 piccoli fotografi nella Categoria "Junior" con 22 scatti: una gara davvero agguerrita e partecipata!
Vi proponiamo un video contenente tutte le immagini che hanno preso parte al Concorso e poi, a seguire, le foto finaliste, l'ordine di arrivo, i vincitori, le motivazione della Giuria Tecnica...
Un ringraziamento particolare a Mirco Esposto e a Marco Mancinelli per il giudizio tecnico.
Buona visione!
Se avete voglia di rivedere con tutta calma e tranquillità tutte le foto, allora cliccate qui per la categoria "Senior", e qui per la "Junior".
Buona visione e al prossimo anno!
Fin qui le Categorie ufficiali del Concorso con i vincitori che sono stati premiati nella bella serata dell' di Sabato 5 Settembre, ospiti della Fondazione Ferretti di Castelfidardo.
Abbiamo però provato a vedere, rigorosamente extra-Concorso e per puro spirito di curiosità, se un punto di vista diverso poteva dare risultati ancora diversi, e così abbiamo fatto.
L'Architetto Andrea Rinaldi, partendo da considerazioni ed angolature del tutto, per certi versi, sorprendenti, ha stilato una "TopTen" che ha il sapore di uno sguardo umanistico ed artistico, fuori dagli stretti schemi tecnici e del tutto dissimile dalle valutazioni del Direttivo.
Se siete curiosi, sotto troverete le foto indicate dall'amico Andrea come meritevoli.