Attività Culturali - Associazione Cinemino

Durante l'anno, la Cinemino organizza eventi ed iniziative di tipo culturale in senso estremamente ampio.
Dalle escursioni guidate in ambienti naturali alla visita di musei, da serate dedicate alla filosofia a concerti dal vivo, dallo stare insieme a cena all'ascolto guidato di musica, dalla degustazione di vini a incontri di counseling: dove al centro c'è la persona, il suo valore, la sua ricerca di benessere, di buoni rapporti, il desiderio di conoscere e la necessitante curiosità per farlo, là c'è Cinemino, la sua volontà di percorrere strade che conducano ad uno stare insieme umano ed umanizzante.
Tutto ciò che ha a che fare con la persona, con le persone, con la loro curiosità e voglia di conoscere è, per la Cinemino, "cultura".
Nella sezione Archivio potrete trovare i volantini delle iniziative organizzate fino a LUGLIO 2020.
Qui sotto abbiamo invece raccolto alcune delle attività più partecipate ed interessanti.
Nella pagina delle "N E W S !" le iniziative in preparazione e con date di svolgimento certe e calendarizzate.

Tutto questo all'insegna del nostro "motto":
Per una carrellata di tutte le iniziative e gli eventi organizzati da Cinemino, visita la
Associazione Cinemino è on-line da:
Sito creato con WebSite X5 Evo - © 2020 Cinemino - Webmaster: BriSoft Corp.